Serve un'impresa, anzi più di una. I playout del Cerveteri, se dovessero arrivare, non dipenderanno solo dai verdeazzurri, chiamati questa mattina a battere il Maccarese. A due gare dalla fine, infatti, i cervi dovranno vincere oggi e battere il Fiano Romano al Galli.

E, sperare, che si fermino Ladispoli e Astrea. Missone possibile, in casa verdeazzurra mister Superchi ci crede, non si dà per vinto.

«Sarà dura, ma aspettiamo la fine del campionato. A Maccarese incontreremo una formazione forte, in corsa per il secondo posto. Loro sono organizzati, hanno valori importanti in campo, anche se troveranno i miei ragazzi agguerriti, che si giocheranno la gara con la massima concentrazione. Ci siamo allenati cinque volte nell'ultima settimana, proviamo fare un'impresa, ci sarebbe tanto rammarico se retrocedessimo direttamente. Non lo meritiamo per quanto fatto, per l'impegno della società e dei giocatori».

Per la formazione in campo sul neutro di Acilia non sono state sciolte le riserve, dal primo minuto a centrocampo ci sarà Falco, uomo chiave del reparto, rientrato dopo due settimane di febbre. Per il resto confermata la squadra che ha pareggianto contro il Quarto Municipio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA