Il Cerveteri è riuscito a conquistare una magnifica salvezza, che in autunno sembrava un miraggio. I verdeazzurri sono andati a vincere per 1-0 alle Muracciole contro i padroni di casa dell'Aranova nel playout di Eccellenza.

Gara spigolosissima per i ceriti, che hanno trovato il gol più importante della stagione con Teti a quattro minuti dal recupero. Grandissima la soddisfazione per i giocatori, per la società ed anche per mister Marco Ferretti, arrivato in corsa e che è stato il primo a scommettere sul gruppo, che, domenica dopo domenica, ha acquisito sempre maggior vigore e non si è scomposto nemmeno quando ha dovuto affrontare il playout sul caldissimo campo dell'Aranova.

Passando alla Promozione, il Tolfa vede spegnersi definitivamente le speranze di vittoria del campionato, che se l'è aggiudicato l'Aurelio. I biancorossi si confermano secondi grazie al 3-1 sul campo del Montefiascone. Falisci avanti con Panichi al 33°. Poi la reazione dell'undici di Daniele Fracassa, che passa nel finale di tempo con Matteo Trincia,. Il fratello Simone segna il gol del 2-1 al 33° della ripresa e due minuti dopo fa gol nuovamente Matteo. Il Tolfa è secondo in classifica in attesa del match del Borgo San Martino.

Pareggio casalingo per il Santa Marinella, che fa 1-1 al Fronti contro l'Athletic Soccer Academy. Scudi fa 1-0 dopo 19 minuti, gli stessi che passano prima del gol del pari, messo a referto da Angeletti. Il team allenato da Nicola Salipante scende al sesto posto in classifica, a -1 dal Carbognano che deve anche recuperare una gara.