Viterbo e il comitato della minimacchina del Centro Storico piangono la scomparsa di Francesco Romagnoli, giovane farmacista e membro attivo del comitato stesso. Persona solare e pacata, conosciuta a ben voluta da tutti, Romagnoli si è spento all’età di 43 anni dopo che domenica scorsa era stato colto da un malore durante un’uscita in bicicletta, la sua passione. 

“Queste sono le notizie che nessuno vorrebbe mai scrivere o comunicare – scrive il Comitato nell’annunciarne la morte –  Nella tarda serata di ieri, dopo giorni di lotta, ci ha lasciati un nostro amico. Sì, un nostro amico, prima ancora di essere un socio effettivo del Comitato Centro Storico Viterbo”.

Il Comitato ricorda poi Francesco come “un ragazzo solare, dolce e pacato, mai sopra le righe. Con il suo modo di fare gentile riusciva a farsi voler bene da tutti. Con l’amaro in bocca e il cuore colmo di dolore, i nostri pensieri sono e saranno sempre rivolti a te”.

“Abbraccia per noi Giovanni, Salvatore, Mario e Renzo – prosegue - siamo certi che ti avranno già riservato un posto accanto a loro. Vola alto, Francesco, veglia su di noi, e che Rosina ti accolga tra le sue braccia”.