CIVITAVECCHIA – È trascorso un anno dalla prematura scomparsa di Fabrizio Poggi, il giovane presidente della storica agenzia marittima ed impresa portuale Ant. Bellettieri & C. Una notizia che lasciò sgomenti tutti, soprattutto quella comunità portuale che era ormai la sua seconda casa.
Un ricordo ancora vivo e forte quello di Fabrizio, un dolore che non passa per chi ha avuto la fortuna di incontrarlo nella sua strada.  
Sui social si moltiplicano da questa mattina i messaggi per ricordarlo. Famiglia, amici, colleghi: è tanto l’affetto e l’amore che traspare dalle dediche, dai cuori e dalle frasi per Fabrizio. 
Questo il messaggio della Compagnia portuale di Civitavecchia: “Manchi troppo. Ogni giorno il nostro pensiero ripercorre i tanti momenti vissuti insieme.
Sei stato un punto di riferimento per tutti noi: ci hai insegnato tanto durante le nostre chiacchierate quotidiane, al telefono o al tuo ufficio. Con te non esistevano problemi, ma soluzioni. E questa dote, rara, era apprezzata da tutti. Sei stata la persona che si augura di incontrare nella propria vita, perché tu arricchivi gli altri. Possiamo solo che ringraziarti per tutto ciò che ci hai dato, ma soprattutto per averci concesso la cosa più bella: la tua amicizia. Nelle tante difficoltà che affrontiamo, ognuno di noi onora la tua memoria con l'impegno quotidiano, perché sappiamo che tu avresti voluto questo.
Ovunque tu sia, un abbraccio fin lassù”.