«Michael sta meglio, è in fase di osservazione, meglio tenersi qualche giorno in più sotto controllo. La salute viene prima di qualsiasi altra cosa. Il nostro lupo tornerà più forte di prima, ci ha regalato un match epocale. Michael è stato magistrale, ha fatto un vero capolavoro, un Michael nuovo diverso, che ha dimostrato di essere uno dei migliori pugili della sua categoria di peso».

Ad affermarlo è Alessandra Branco, manager e moglie di Michael Magnesi, che ha commentato con un post sui social network riguardo lo stato di salute di Michael Magnesi dopo l'incredibile sconfitta con il giapponese Rikiishi.

«Alla 12esima ripresa è successo l’inverosimile. La boxe è tanto bella, quando bastarda, un colpo ha tolto stabilità a Michael, che non è riuscito a recuperare. La fortuna non ha girato dalla nostra parte, dopo un match strepitoso al cardiopalma, dove Michael ha dimostrato di essere superiore nettamente. Torneremo: questa è una promessa, Michael Magnesi vi regalerà un sogno, lo può fare».

Grande ottimismo da parte del team Magnesi, d’altra parte come darli torto: LoneWolf ha infatti messo sul ring una grande prova che gli ha fatto comunque perdere il titolo, ma allo stesso tempo lo ha confermato ai vertici della sua categoria. L’età è ancora dalla sua parte e il carattere è quello del campione e questa sconfitta probabilmente gli ha insegnato qualcosa in più.

©RIPRODUZIONE RISERVATA