PHOTO
Ancora risultati speciali dal mondo delle due ruote del comprensorio. Competendo in diversi campi tra il fuoristrada e il ciclismo su strada, la Mtb Santa Marinella ha raccolto altre belle soddisfazioni nei giorni scorsi in virtù delle belle performances dei propri atleti.
Cominciamo parlando di quanto accaduto nel fuoristrada a Sorisole era in programma la Maffioletti Story 6H Mtb.
In terra lombarda per questa gara endurance erano presenti due rappresentanti della società santamarinellese, ovvero Claudio Pellegrini e Fabio Giammarchi, rispettivamente secondi e terzi di categoria master 6.
Ancora ruote grasse con Daniele Bagnoli, il quale è stato impegnato a Subiaco per la Granfondo Parco dei Monti Simbruini e Monte Livata conclusa al quinto posto di categoria gentleman B.
Per il ciclismo su strada, per quanto riguarda i giorni scoris, è stato impegnato solamente Michele Feltre: il 13 luglio il rappresentante della Mtb Santa Marinella ha ottenuto in Veneto il terzo posto di categoria supergentleman B alla cronoscalata Arsiè – Col Perer. Tanta la soddisfazione ai vertici della società ciclistica.
«Questi risultati sono la prova dell'impegno e della dedizione dei nostri atletiche riescono ad eccellere in diverse discipline e siamo pronti a continuare a supportarli nel loro percorso sportivo» ha commentato con molta soddisfazione il presidente Stefano Carnesecchi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA