Un pari che sta stretto, il Cerveteri può recriminare nella gara contro la Cimini, pareggiata al Galli per 0 a 0. La notizia più bella è la riapertura della tribuna, affollata di tifosi, come era nelle attese. In campo i verdeazzurri hanno imposto il loro gioco, facendolo con autorità, senza soffrite e senza sbagliare. Costruiscono molte azioni gol, colpiscono due traverse, ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Bella prestazione, un paraggio che lascia aperta la porta dei playout, tra la fiducia che investe tutti.

Il presidente Andrea Lupi è stato contento, ha voluto ringraziare la tifosera. «Sono felice della risposta del pubblico, ci hanno dato una spinta importante. Ringrazio la sindaca Elena Gubetti che si è stata vicina in tutto, a lei aggiungerei il consigliere Gianluca Paolacci, ha lottato con noi per la riapertura dello stadio. La tifoseria sarà un'arma per le ultime gare casalinghe, anche per la prossima sfida il 16 aprile spero che ci dia lo stesso apporto».

Passo in avanti per la salvezza, ora gli etruschi sono quart'ultimi. «Mancano 4 gare al termine, dopo la Pasqua andremo sul campo dell'Indomita Pomezia, squadra già retrocessa. Puntimao al playout, abbiamo un calendario non difficle, tutto dipenderà da noi. - continua il presidente cerite - Mi aspetto un finale scoppiettante, partite come quelle di domeniche, che ti lasciano il segno, anche se meritavamo di vincere».

©RIPRODUZIONE RISERVATA