Il Borgo San Martino con un piede in Prima categoria si gioca le ultime chance sul campo del Grifone.

I gialloneri sono ultimi, a due punti dal playout, dove ci sono un nugolo di squadre, pronte a combattere per ottenere gli spareggi.

La sconfitta di domenica scorsa, arrivata dopo una bella prova, ha tagliato le ali alla formazione di Cataldi che sul terreno romano ha solo un risultato da conquistare. I tre punti , questa mattina, sono fondamentali, se non vitali per tentare il colpaccio del play out.

È una gara che i ceriti possono far loro se giocheranno con la stessa intensitù con la quale hanno affrontato il Tarquina, in una gara giocata per un buona parte con uomo in meno.

Ora a due partite dalla fine non basta solo vincere, ma sperare che le formazione che precedono gli etruschi rallentino la marcia.

«Purtroppo ci troviamo in una condizione molto difficile, all'ultimo posto e con due partite che mancano - ha detto mister Cataldi- . Oggi dobbiamo vincere, ci speriamo sino alla fine. Sò che non dipende escusivamente dai nostri risultati, staremo a vedere cosa accadrà sugli altri campi».

©RIPRODUZIONE RISERVATA