Cercasi allenatore. Lo sta facendo il Borgo San Martino, che nel prossimo campionato di Prima categoria ha buone intenzioni.

La società vuole un tecnico giovane ed espertoper affidargli una squadra di ragazzi, gli stessi che lo scorso anno hanno compiuto un'impresa raggiungendo il quarto posto. Sul nome del traghettatore, ancora, non sono state sciolte le riserve.

Si era pensato a Stuccilli, che è salito a Montefiascone: così ora il club è alla ricerca del successore di Gabrielli che si è accasato a Cerveteri. Circolano i nomi del civitavecchiese Livio Valle, molto esperto della categoria, che allena da 15 anni.

Ma c'è anche Carlo Morasca (nella foto), ex giocatore di Cerveteri, Ostia Mare e Orvietana, che ha manifestato di intraprendere l'attività di tecnico da una squadra di Prima categoria.

Il club del main sponsor Grande Impero, che nel prossimo anno comparirà al centro delle maglie giallonere, ha intenzione di allestire una formazione per competere a un campionato di media classifica.

Negli anni, infatti, la società ha avuto il merito di costruirsi una buona fama per serietà e competenza. E le intenzioni sono quelle di continuare il progetto di crescita dei giovani.

«Adesso dobbiamo pensare a prendere un allenatore in grado di far crescere un gruppo giovane . - afferma il presidente Sergio Lupi - . Stiamo avendo alcuni incontri, mi auguro di chiudere presto e programmare una stagione importante».

©RIPRODUZIONE RISERVATA