Ancora pioggia di medaglie per il team di ginnastica ritmica dell’As Gin. Le atlete allenate dai coach Marianna Errigo e Alessandra Peveri ancora una volta l’hanno fatta da padrone battendo alla grande la concorrenza. 

Questa volta le farfalline civitavecchiesi hanno brillato alla 2^ prova di Eccellenza del campionato regionale Msp. 

Per quanto riguarda la categoria Esordienti Ind, terze classificate invece le ginnaste Giulia Ziello e Matilde Tarantino, ottava classificata Francesca Clarici. Per la categoria Allieve coppie secondo posto per il duo composto da Carolina Braccini e Azzurra Matteo. 

Per la categoria Junior Ind ottavo posto per Giulia Pietrobattista. Per la categoria Junior Coppie massimo gradino del podio per il duo composto da Sara Corrado e Alice Tarantino, terzo gradino del podio, invece, per la coppia composta da Rachele Clarici e Greta Paone. Per la categoria Senior Ind argento per Rachele Santoni e nono posto per Aurora Crisostomi. Per la categoria Senior Coppie oro per il duo composto da Aurora Crisostomi e Chiara Lanari.

Eccellente prova, poi, del team dell’As Gin nel campionato di Serie A nel quale Michela Canestrelli ha vinto l’oro alle clavette e ha sfiorato il bronzo al cerchio chiudendo al quarto posto. 

La società Ssd Ginnastica Civitavecchia è, inoltre, diventata vice campione regionale per il campionato di eccellenza Msp.