SANTA MARINELLA – Il sindaco Pietro Tidei annuncia di aver raggiunto l’accordo con il gruppo consiliare di “Noi moderati”. «A seguito della richiesta del gruppo dei Moderati, il primo cittadino di Santa Marinella ha incontrato i consiglieri di riferimento, alla presenza del segretario regionale Marco Di Stefano in un clima disteso, franco e leale. Durante l’incontro, i consiglieri hanno chiesto di assegnare temporaneamente le deleghe del Personale, Demanio e patrimonio e Verde pubblico alla vicesindaca Roberta Gaetani e all’assessora Elisa Mei.

«Su questa richiesta – afferma Tidei - si è trovata la massima convergenza e la riunione si è conclusa con l’impegno di tutti a lavorare insieme per l’attuazione del programma», che ha portato il sindaco e la sua coalizione a vincere le elezioni al primo turno. Il sindaco sottolinea che «rimarranno invariate tutte le posizioni assessorili e la presidenza della Santa Marinella Servizi anche dopo l'appuntamento con le elezioni Europee.

«Prossimamente sarà convocata una riunione di maggioranza e alcune sedute di consiglio comunale per varare provvedimenti importanti, sui punti che verranno di comune accordo definiti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA