FIUMICINO - “Giampaolo Nardozi, Capogruppo della lista civica Cambiare Davvero per Montino Sindaco, è il nuovo consigliere del Partito Democratico”. Ad annunciarlo la Capogruppo Consiliare del PD del comune di Fiumicino, consigliera Alessandra Vona. 

“La scelta del consigliere Nardozi ci onora e ci rende orgogliosi. Il Partito Democratico si conferma forza di governo inclusiva ed aggregante in un momento sociale e politico molto delicato. 

Sono certa che insieme a Nardozi il PD si arricchirà di una importante fascia di riferimento civico sul territorio di Fiumicino”. 

“Volevo fare gli auguri a Giampaolo Nardozi per il suo ingresso nel Partito Democratico - ha detto l’assessore alle Politiche del Territorio Ezio Di Genesio Pagliuca -. 

Sono consapevole che il lavoro di squadra potrà far fare un ulteriore passo avanti a tutti. In questi anni di collaborazione con lui, nel ruolo di Presidente della Commissione Urbanistica, ho potuto apprezzarne le doti di pacatezza, moderatezza e capacità di inclusione, che tanto spesso servono al contesto politico”.