I vigili del fuoco di Gradoli intervengono su un incendio di un'abitazione nel centro storico di Soriano e uno di loro resta coinvolto nel crollo di un solaio e finisce in ospedale.

E' accaduto ieri sera quando intorno alle 21 è scattato l'allarme e la squadra di Gradoli più vicina, è partita. Le fiamme hanno interessato una monofamiliare a due piani nel centro storico del paese. Sul posto anche i volontari di Sorano e i vigili del fuoco di Orbetello.

Al loro arrivo, i residenti, una donna con i suoi due figli, erano già  fuori. L'incendio però era già esteso al piano terra e al primo piano. Durante le operazioni di spegnimento e contenimento delle fiamme, è crollata parte di un solaio e tre vigili del fuoco, di cui uno di Gradoli, uno di Orbetello e il volontario di Sorano, sono rimasti feriti. Trasportati in ospedale per accertamenti sono stati poi dimessi. L'edificio è stato dichiarato inagibile. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco con venti unità di personale, erano presenti anche i carabinieri e il 118.