ALLUMIERE – È morto stanotte, dopo 10 giorni di coma, il giovane Simone Torroni di Allumiere, da un anno assunto come operaio al teatro Traiano di Civitavecchia.

Simone aveva avuto un incidente di moto in pista, una decina di giorni fa. E’ deceduto all’ospedale Gemelli di Roma, lasciando nel dolore la famiglia, già gravemente provata, e tutta la comunità di Allumiere. Simone era infatti il fratello del già compianto  Alessio Torroni, un ragazzo amato in collina morto in una tragica sera d’estate del 17 agosto del 2012. Una famiglia molto amata nella frazione di La Bianca ad Allumiere, travolta da un’ennesima, inaspettata e ingiusta, tragedia.

RINVIATO LO SPETTACOLO DI QUESTA SERA AL TRAIANO In segno di lutto per la tragedia che ha colpito i lavoratori del Traiano, non si terrà il programmato spettacolo di questa sera al teatro comunale con Maurizio Battista.
Nella lettera inviata al presidente di Atcl Lazio dal sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco si legge: "Interpretando la profonda commozione dell’amministrazione comunale e lo sgomento della comunità degli addetti ai lavori, d’intesa con l’assessore comunale, dott.ssa Simona Galizia, chiedo di comunicare alla produzione dell’artista Maurizio Battista di annullare la rappresentazione “Ai miei tempi non era così”, programmata per la data odierna alle ore 21:00 presso il Teatro Traiano in segno di cordoglio e di partecipazione al dolore dei familiari". L'eventuale data di recupero sarà resa nota non appena possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA