TARQUINIA – Lo scorso 27 settembre la sezione di Tarquinia dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato ha organizzato il 1° Memorial “Vito Andolfi”, Sovrintendente Capo della Polizia di Stato, presso i Laghi Albatros a Viterbo in località “Cinelli”.

Protagonisti della manifestazione i Giovanissimi del Cura Calcio, che hanno dato vita ad un quadrangolare per l’intera mattinata, senza vincitori né vinti, solo divertimento.

Nel pomeriggio, dopo aver consumato il pranzo, il presidente della sezione Maurizio Paliani, coadiuvato dal socio Massimiliano Menichetti ed alla presenza del vice presidente nazionale Maurizio Lucchi, ha consegnato la targa ricordo alla signora Angela Andolfi e ai figli Giuseppe e Katia. Per ringraziare della partecipazione sono state donate delle pergamene al vice presidente nazionale dell’Associazione Maurizio Lucchi, al dirigente della società Sportiva Maurizio Forlini, al gestore dei Laghi Albatros e all’ispettrice Marina Calvo, comandante del distaccamento di Polizia stradale di Tarquinia. Ad ogni ragazzo e agli  intervenuti è stata invece consegnata una medaglietta ricordo.

Al termine della giornata al capocannoniere del torneo ed al giovane che ha preso più pesci, è stata consegnata una polo dell’Anps. La manifestazione è terminata alle 18 circa, con i complimenti di tutti gli intervenuti. Il presidente Paliani ha inoltre fatto i complimenti ai ragazzi e al loro mister Christian Alpi, alla società ospitante e alla famiglia Andolfi per la partecipazione, ricevendo a sua volta i complimenti per l’organizzazione. La società Albatros ha regalato ad ogni ragazzo una canna da pesca e un cappellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA