CIVITAVECCHIA - È un San valentino di solidarietà quello organizzato dal vice coordinatore di Forza Italia Emanuela Mari. "Il 14 febbraio rappresenta nell'immaginario collettivo la festa degli innamorati - ha spiegato - e noi siamo innamorati della nostra città e di quel cuore pulsante costituto dalle tante associazioni di volontariato, che nonostante le difficoltà e l'assenza totale delle istituzioni continua a trovare nella parola "dono" un mantra di vita". 



È per questo che domani, giorno di San Valentino, la sede di via delle Azalee 5 a San Gordiano sarà aperta l'intera giornata dalle 9 alle 18 per accogliere donazioni di generi alimentari, vestiti, prodotti per l'igiene intima e prodotti per gli amici a 4 zampe, che saranno donati a varie associazioni del territorio: Villaggio del Fanciullo Onlus, Solidarietaeambiente, Movimento per la vita Cristina Mencarelli ed Impronte Onlus. 



"Dalle 17 poi - ha concluso Mari - offriremo dolcetti di carnevale ed un piccolo omaggio a chi vorrà partecipare alla Gionata dell'amore per la propria città".