Cerca di fare irruzione di notte a casa della ex nonostante il divieto di avvicinamento e finisce nei guai. Il gip del tribunale di Viterbo, infatti, ha disposto l’aggravamento della misura cautelare nei suoi confronti e lui è finito agli arresti domiciliari.

L’ordinanza è stata eseguita nei giorni scorsi dalla squadra mobile della questura di Viterbo nei confronti di un 24enne originario della Guinea.

Il giovane, come detto, era destinatario di precedente provvedimento di allontanamento dalla casa familiare per atti persecutori nei confronti della ex compagna italiana con la quale ha avuto un figlio.

Il 24enne, infatti, si sarebbe reso protagonista di diversi episodi violenti verso la donna, fatti avvenuti per lo più sotto l’abuso di sostanze alcoliche.

Nell’ultimo periodo la situazione sarebbe diventata “pesante”.

Secondo quanto accertato, il giovane si è reso protagonista, in due diverse occasioni, di tentativi notturni di introdursi nell’abitazione della donna.

Lo straniero aveva anche pubblicato sui social un video con una pistola, fatto per il quale è stato denunciato e l’arma, poi risultata giocattolo, sequestrata.

Alla luce di questa situazione, il giudice ha deciso di inasprire la misura cautelare e per l’uomo è scattato l’arresto.