ROMA - Una nuova tragedia si consuma sulle strade di Roma, aggiornando quello che sta diventando un bollettino di guerra. Emmanuele Catanarzi, un giovane di 30 anni, mentre stava passeggiando sul marciapiede, è stato investito da un auto. Il fatto è avvenuto in via dell'Archeologia, a Tor Bella Monaca, nella periferia di Roma.

Sono scattati subito i soccorsi, che hanno provveduto a trasportare il giovane al pronto soccorso del policlinico Tor Vergata, ma ormai era troppo tardi. I medici hanno tentato il possibile per stabilizzarlo, ma Emmanuele è morto poco dopo essere arrivato.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, la donna era trovata al volante di una Bmw di grossa cilindrata: mentre stava percorrendo via dell’Archeologia, all’altezza del civico 90, avrebbe perso il controllo della sua macchina, per cause ancora da accertare.

Emmanuele sarebbe stato centrato dall'auto che poi è andata a sbattere contro alcune vetture parcheggiate. Il 30 enne è stato trasportato in ospedale dove però è morto a causa delle ferite riportate nel violento impatto. La donna che era alla guida del mezzo verrà sottoposto ai test di alcol e droga.