FIUMICINO - Riprendono i collegamenti diretti di Aerolineas Argentinas tra Roma e Buenos Aires, dopo lo stop causato dalla pandemia.
Per l’occasione, il vettore argentino insieme ad AdR, rappresentantidell’Ambasciata della Repubblica Argentina a Roma, hanno realizzato un evento presso il gate di partenza del molo E dell’aeroporto di Roma Fiumicino.
Varie personalità presenti, tra le quali l’Ambasciatore della Repubblica Argentina a Roma Roberto Carles, Ivan Bassato Chief Aviation Officer & Transformation Leader di ADR, Fabián Lombardo, Chief Commercial Officer, Network and Planning, e Claudio Neri, Country Manager Italia. Presente anche il Comandante Eduardo Ravera di Aerolineas Argentinas.
La rotta Roma Buenos Aires è operata con gli aeromobili Airbus 330-200, con capacità di 265 passeggeri, distribuiti in 2 Cabine, 22 posti in classe Business e 243 in classe Economy.
Questi aeromobili sono dotati del sistema di intrattenimento a bordoBravo!, con più di 40 film recentemente usciti nelle sale ed oltre 400 episodi delle principali serie TV, disponibili anche in lingua italiana.
L’interno delle cabine è illuminato dal sistema “Mood Lighting” a Led variabili, che permette di creare ambientazione diversa per ogni fase del volo attraverso la modulazione delle luci in relazione alla fase di crociera.
I voli saranno notturni in entrambi i sensi di percorrenza, assicurando una migliore esperienza di viaggio ai passeggeri ed ottime coincidenze sia in partenza che in arrivo.
Si torna a volare tra Roma e Buenos Aires
I voli saranno notturni, in entrambi i sensi di percorrenza, per una migliore esperienza di viaggio
8 giugno, 2022 • 08:57