Tre giorni di elezioni, da mercoledì a venerdì, al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia. Alta l’adesione tra i legali del foro cittadino chiamati, dopo anni non certo facili anche e soprattutto per la pandemia da Covid, a rinnovare il Consiglio, andando ad esprimere le proprie preferenze per indicare i nomi dei nove nuovi consiglieri. La più votata è stata la tesoriera uscente Mary Dominici, con 198 preferenze, seguita dai colleghi Mario Iervolino con 161 voti, Antonio Maria Carlevaro con 124, Chiara Piccioni - rappresentante dell’Aiga, l’associazione dei giovani avvocati - con 114 preferenze. E ancora Fabrizio Serra con 107 voti, 102 per Gianni Pane e per Paola Girotti, 101 per Davide Capitani ed infine 88 preferenze per Laura Russino.


Nei prossimi giorni verrà quindi convocata la prima seduta del nuovo consiglio dell’ordine che rimarrà in carica per quattro anni; in quell’occasione si procederà anche all’assegnazione degli incarichi e, soprattutto, alla nomina del nuovo presidente.


Presidente che prenderà il testimone dall’avvocato Paolo Mastrandrea, alla guida del consiglio dell’ordine degli avvocati per ben undici anni. Una importante parentesi per lui, dal punto di vista formativo e professionale.


©RIPRODUZIONE RISERVATA