TARQUINIA – Il presidente dell’Università Agraria di Tarquinia, Alberto Riglietti, ringrazia i volontari Aeopc per il gran lavoro svolto sul territorio colpito dal nubifragio.

"Mi sembra doveroso fare un ringraziamento ai volontari della Protezione civile Aeopc, che con tempestività sono intervenuti al Lido a seguito degli allagamenti dei giorni scorsi, mettendo in sicurezza le aree e portando assistenza alle tante persone coinvolte».

«Un lavoro encomiabile quello dei volontari Aeopc - aggiunge Riglietti - che ci consente di poter affermare senza indugi che abbiamo la fortuna di avere un gruppo di Protezione civile competente e professionale. Ringrazio Alessandro Sacripanti che è il presidente dei volontari e mostra ogni volta che c'è un’emergenza, di essere presente e risolutivo a vantaggio della nostra comunità. Non dimentico il lavoro fondamentale delle forze dell'ordine e del Vigili del fuoco anche loro in prima linea».

«Ho seguito come tanti le fasi dei soccorsi - continua Riglietti - sia dai media che parlando con Sacripanti, e credo che oltre la ricerca delle possibili responsabilità, dobbiamo ribadire il nostro grazie a volontari Aeopc sempre presenti che mettono a disposizione il proprio tempo per aiutare gli altri».

©RIPRODUZIONE RISERVATA