Il Comune di Manziana cerca testimoni dell’incidente in cui domenica mattina ha perso la vita Domenico Antinori, il ragazzo di 22 anni di Trevignano romano, molto conosciuto a Sutri dove insieme al padre si occupava di Palazzo Doebbing.

Nelle scorse ore è apparso un post sulla pagina social dell’amministrazione comunale in cui si chiude a “chiunque abbia assistito all’incidente accaduto ieri, 05/03/2023 intorno alle ore 12.45, in Manziana davanti il parco commerciale KESP/Carrefour, in cui ha perso la vita un ragazzo di 22 anni” di rivolgersi alla polizia locale di Manziana “per fornire informazioni utili alla ricostruzione della dinamica del sinistro”.

L’incidente non ha lasciato scampo al giovane.

Il ragazzo era in sella a una moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’auto e nell’impatto è rimasto gravemente ferito.

Sul posto sono giunti per primi i vigili urbani che hanno tentato di rianimarlo in attesa dell’arrivo dei soccorsi del 118, ma tutto è stato inutile.

I sanitari del 118, infatti, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

La salma del giovane è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Bracciano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Non appena appresa la notizia della sua morte, l’amministrazione comunale di Sutri ha espresso il proprio cordoglio.

“Il sindaco e l’amministrazione comunale - scrive - si stringono al dolore di Albino Antinori per la morte prematura del figlio Domenico di 22 anni causata da un incidente di auto.

Il ragazzo era particolarmente amato e rispettato dall'amministrazione comunale perché svolgeva con zelo e serietà, insieme al padre, attraverso la cooperativa Archeoares, la cura del Museo di Palazzo Doebbing”.

Il 22enne viene descritto con un bravo ragazzo. La squadra di calcio Amatori Trevignano lo ricorda così: «Domenico aveva tanta voglia di giocare e divertirsi, era un ragazzo splendido».