MONTALTO DI CASTRO - Ha aggredito un ragazzo minorenne con calci e pugni, colpendolo anche con una chiave inglese. Subito dopo, ha tentato un approccio sessuale con una ragazza, cercando di baciarla e palpandole i glutei, per poi colpirla con la stessa chiave inglese.

Un 19enne di origine nordafricana è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di lesioni personali e violenza sessuale.

I fatti risalgono al 26 luglio scorso a Montalto Marina, sul lungomare Harmine. Tutto è accaduto intorno alle 3,30. Subito è stato lanciato l’allarme con l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Tuscania impegnati nei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando della Compagnia carabinieri di Tuscania.

I militari hanno prontamente individuato e arrestato il giovane in flagranza di reato. Dopo le formalità di rito e su disposizione dell’autorità giudiziaria competente, il 19enne è stato tradotto presso la Casa circondariale di Civitavecchia.

L’attività, che si inserisce in un contesto più ampio dell’azione di prevenzione e contrasto dei reati in genere disposti dal Comando provinciale di Viterbo, costituisce una concreta e decisa risposta ai reati derivanti dalla “mala movida” e conferma il costante impegno dell’arma dei Carabinieri nelle attività di contrasto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA