FIUMICINO – Sono usciti da un locale e notando la pattuglia dei carabinieri hanno provato a non farsi notare, scappando verso il retro dell'esercizio commerciale. I due sono stati però notati dai Carabinieri che li hanno raggiunti e bloccati anche grazie all'arrivo di una seconda pattuglia. Dai controlli è emerso che i giovani non avevano la certificazione verde ed erano anche in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.
Il controllo è stato così esteso anche al circolo privato da dove i due erano usciti qualche minuto prima. Qui i carabinieri hanno scoperto svariate irregolarità sotto il profilo igienico sanitario, tali per cui i titolari sono stati sanzionati, unitamente agli avventori, sia per il mancato rispetto della normativa in materia di certificazione verde che ai sensi del Regolamento Europeo 852/2004, per quasi 10.000 euro complessivi, cui si è aggiunta la sanzione accessoria della sospensione dell’attività per cinque giorni.
Fiumicino: non chiedeva il green pass agli avventori, locale sanzionato
Controlli dei Carabinieri ad Aranova. Il locale multato per 10mila euro anche per diverse carenze igienico sanitarie riscontrate
1 marzo, 2022 • 17:38