IL DIARIO
IL DIARIO
Racconti dell'aria
l'almanacco civitavecchiese
tribunale
16 Settembre 2023 - 14:54
04 Dicembre 2025 - 15:15
CIVITAVECCHIA Dopo il bellissimo murales di Falcone e Borsellino realizzato al parcheggio del tribunale di Civitavecchia, l'artista Alessio Gazzola coordinato da Donato Ciccone nell'ambito del progetto "Coloriamo la nostra città" ha realizzato un altro murales di forte impatto, dedicato questa volta al giudice Livatino al quale, presto, darà intitolato il piazzale stesso.
«Molti gli apprezzamenti e complimenti di passanti e componenti dell'amministrazione che sono venuti ad ammirare il risultato dei lavori – ha spiegato Ciccone – ringrazio quindi tutti gli assessori ed i rispettivi uffici che si sono prodigati per i vari permessi e per il nullaosta del presidente del Tribunale Vigorito. Grazie allo sponsor Expert Elettromix per aver donato queste bellissime opere alla comunità e alla città di Civitavecchia».
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.