PHOTO
CIVITAVECCHIA – L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza di essere stata in costante interlocuzione con Enel Distribuzione in merito ai disservizi che si sono verificati in diverse zone della città e che stanno arrecando disagi a cittadini, attività commerciali e servizi pubblici.
«A seguito delle segnalazioni ricevute, l’Amministrazione ha richiesto chiarimenti alla società fornitrice, che ha comunicato di "guasti sulle linee a media tensione interrate, ed in particolare un doppio guasto ha riguardato una stessa linea di media tensione, che pertanto è rimasta in parte disalimentata da ambedue le possibili alimentazioni, coinvolgendo circa 1.100 clienti localizzati nel territorio del Comune" – hanno spiegato da Palazzo del Pincio – Enel Distribuzione ha reso noto che "Nelle more della riparazione del guasto, per la rialimentazione dei clienti è stato richiesto l'intervento della power station" e che "Alle ore 16:10 sono stati rialimentati tutti i clienti". L'interlocuzione tra l'amministrazione e il gestore continuerà per monitorare l'andamento della situazione».