MONTALTO DI CASTRO – Armato di un coltello ha minacciato i gestori e gli avventori di due negozi di Montalto di Castro, creando il panico tra i presenti.

Ha agito nello stesso giorno, a distanza di due ore tra una irruzione e l’altra. Ma è stato subito individuato dalla Polizia che ha emesso nei suoi confronti la misura di prevenzione che lo costringerà per un periodo di due anni a rimanere lontano dai locali pubblici e di pubblico intrattenimento ubicati nel territorio del comune di Montalto di Castro nella fascia oraria compresa tra le ore 18 e le ore 6 del mattino successivo, il cosiddetto Daspo Willy.

Il provvedimento nei confronti del 47enne, pregiudicato residente a Montalto di Castro, è scattato a seguito di una scrupolosa istruttoria curata dal personale della Polizia di Stato della divisione Polizia Anticrimine della Questura di Viterbo, diretta dal dottor Fabio Zampaglione,

L’uomo, che annovera numerosi precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nelle ultime settimane con i due incresciosi episodi ha scosso la comunità della località balneare.

Prosegue l’attività della Polizia impegnata nella costante attività preventiva, finalizzata a contrastare il

fenomeno dei comportamenti violenti e del bullismo nella provincia viterbese.

©RIPRODUZIONE RISERVATA