PHOTO
TARQUINIA - Approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2023 dell’Università Agraria di Tarquinia. Un via libera che ha ottenuto anche i voti della minoranza.
Si è svolta ieri sera, mercoledì 30 ottobre, alle ore 20,30, la seduta del consiglio di amministrazione dell’ente di via Garibaldi con l’approvazione del bilancio di esercizio 2023, del bilancio di previsione 2024 e l’istituzione delle commissioni consiliari.
Approvati tutti i punti inseriti all’ordine del giorno.
«È stato un consiglio dove non è mancata una giusta e sana dialettica - affermano dalla maggioranza che governa l’ente - l’approvazione del bilancio consuntivo 2023, da parte anche dei consiglieri di minoranza, è un segnale che apprezziamo, segno di un’attenta e oculata gestione amministrativa. Un passo importante per tornare a dare lustro ad un ente che incide positivamente sull’economia di Tarquinia».
Soddisfatto il presidente dell’Università Agraria. «Stiamo tagliando le spese inutili e puntiamo sulla valorizzazione e formazione del personale dell’Agraria – dichiara Sabino Alberto Riglietti – i prossimi obiettivi sono l’approvazione del bilancio di previsione 2025 entro la fine di dicembre o al massimo nel mese di gennaio, e la prosecuzione dell’opera di risanamento del bilancio dell’Università Agraria, per ridare slancio a un ente che amministra beni di dominio collettivo, cioè di tutti i cittadini di Tarquinia».
©RIPRODUZIONE RISERVATA