TARQUINIA - Incessante lavoro per i volontari dell’Aeopc di Tarquinia andati in aiuto alle popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna. Una squadra Aeopc di Tarquinia in colonna mobile regionale è rientrata a casa dopo cinque giorni di intense attività a Cervia. Grande l’attività di soccorso svolta, che mette in risalto anche il grande cuore e la ferma volontà di tutti i volontari nel cercare di aiutare in ogni modo ed essere vicini alla popolazione colpita da questa calamità, e che sta vivendo momenti di enorme difficoltà.

Gianni Boccini, Sabrina Bizzarri e Tommaso Brunotti sono i volontari che fanno ritorno a Tarquinia insieme ai “cugini” del gruppo comunale di Allumiere e agli amici di “The Angels”.

Alfonso Superchi di Allumiere e il presidente dell’Aeopc di Tarquinia Alessandro Sacripanti restano invece sul posto, a Cervia, per dirigere le altre squadre del coordinamento regionale Aeopc Italia in arrivo dalle province di Latina, Roma e Viterbo, per il cambio turno.

Una macchina di aiuti continua che mette in primo piano ancora una volta la grande capacità delle squadre di protezione civile di far fronte alle emergenze.

©RIPRODUZIONE RISERVATA