CIVITAVECCHIA - Un quartiere in festa, quello di San Liborio, che da domani a domenica vivrà giornate di divertimento, musica e preghiera, grazie al programma organizzato dalla parrocchia dei santi Liborio e Vincenzo Maria Strambi guidata con entusiasmo da don Federico Boccacci.

"Camminiamo insieme" è il messaggio lanciato, proprio a sottolineare lo spirito di condivisione e coinvolgimento alla base della festa. Per quanto riguarda gli spettacoli e l'animazione, si inizia domani, alle 21.30 con l'improvvisazione teatrale di Vicolo Cechov e stand di beneficienza a cura dell'Ass.Pro.Ha. Venerdì concerto della banda "Giacomo Puccini" con stand di Unitalsi. Sabato spettacolo di musica e danza a cura di Believe Dance Studio e Scuola di canto Lorena Scaccia, con stand a cura di Adamo onlus. Infine domenica, a partire stavolta dalle 20.30, serata concerto del gruppo "Soreta e Kamorra".
Il programma religioso prevede invece per domani e venerdì messa alle 18.30 con animazione a cura dei gruppi parrocchiali. Sabato la celebrazione sarà alle 19mentre domenica si chiude con la messa solenne alle 19, presieduta dal vescovo monsignor Gianrico Ruzza.