TARQUINIA - C’era una volta un uomo che adorava pescare, appena sorgeva il sole saliva in sella alla sua bicicletta e pedalava verso il mare… C’era una volta un altro uomo che adorava pescare, appena sorgeva il sole saliva in sella alla sua bicicletta e pedalava verso il mare… Una storia piccola. Due uomini e la loro giornata di pesca in un paese dove si vive con un palloncino in testa, perché è lì, nel palloncino, che risiedono le emozioni.

Piccole manie, piccoli gesti, piccoli litigi e piccole incomprensioni per riuscire a pescare un piccolo pesce che farà scoprire loro l’emozione più grande: l’amicizia, raccontata con l’essenzialità di una striscia disegnata a colori.

E' lo spettacolo in programma  sabato 4 febbraio alle 17 presso il teatro comunale Rossella Falk di Tarquinia (info: 0766.849282 | turismotarquinia@gmail.com) nell'ambito della rassegna "A teatro in famiglia 2023".

"A pesca Di emozioni" è uno spettacolo di Umberto Banti, Simone Lombardelli, Dadde Visconti, con la regia di Dadde Visconti con Umberto Banti e Simone Lombardelli. Biglietto: 5 euro; prevendita: Infopoint Barriera San Giusto, Sala capitolare degli Agostiniani. Il botteghino del teatro sarà aperto 1 ora prima dello spettacolo. Lo spettacolo è adatto anche a bambini di 3 anni di età.