Vittoria convincente dell’Atletico Santa Marinella che, impegnato sul campo di Monterosi, si è imposto per 2 a 1.


Passano in vantaggio gli ospiti al 2' con Ivan Vaitovich dopo una bella azione personale e raddoppiano con un tap-in di Simone Amato al minuto 27.


Partita in totale controllo nonostante nel secondo tempo i padroni di casa accorciano le distanze con un eurogol.


La partita scorre via senza patemi e i tirrenici portano a casa tre punti fondamentali per la classifica.


«Vittoria meritata - dice il ds - affrontavamo una squadra che veniva da una vittoria in casa della prima in classifica e noi invece da una sconfitta, quindi era difficile, poi l’eurogol di Barile ci ha complicato le cose, ma potevamo anche vincere con punteggio più largo. L’abbiamo indirizzata subito bene con un doppio vantaggio e poi abbiamo gestito tranquillamente senza subire nulla».


«Volevamo riscattarci dopo la sconfitta di domenica - dice mister Michesi - anche se è stata fatta una grande prestazione. Oggi siamo partiti subito forte, mettendoli tutto il primo tempo nella loro metà campo, loro non ci hanno mai impensierito, soprattutto perché eravamo troppo vogliosi e compatti. Sono contento perché da inizio stagione non ho mai schierato la stessa formazione e ciò sta a significare che tutta la rosa ha acquisito una identità che ci contraddistingue. Adesso non dobbiamo saziarci ma dobbiamo rimanere famelici e focalizzati sui risultati».


©RIPRODUZIONE RISERVATA