TARQUINIA - Il candidato presidente del centrodestra Alberto Tosoni in vista del voto dell’11 dicembre per il rinnovo delle cariche del consiglio di amministrazione all’Università Agraria di Tarquinia annuncia che non aprirà una sede, deciso a portare avanti la sua campagna elettorale tra la gente.

«Sarò impopolare - annuncia Tosoni - scusatemi: non farò una pagina pubblicitaria sponsorizzata, non farò bandiere, banner, e non prenderò una sede fissa. Mi rendo conto della scelta per molti assurda, ma per me è fondamentale. Io sono Bebo di sempre, con i piedi a volte in mezzo al fango, devo stare in mezzo alla gente, parlare con tutti, pensare ai progetti ancora in piedi, e trovo giusto che mi votiate, e votiate le persone che hanno scelto di lavorare con me, soltanto se ritenete valido il nostro percorso, e non per altro».

«Faremo i santini e le schede per ricordare come si vota e chi si è messo al servizio della cittadina, e faremo azioni informative. Ma eviteremo molte altre cose, perchè il nostro pensiero deve essere il più possibile per il lavoro. Nel mio percorso ho mostrato quello che facevo, e dunque anche in questo mese assieme alle persone con cui condivido questa avventura mostreremo semplicemente quello che facciamo».