FIUMICINO - «La problematica che si era venuta a creare alla scuola G.B. Grassi, dove era stato sospeso il tempo pieno per la giornata del venerdì, è stata piacevolmente risolta».


Il sevizio mensa, con annesso tempo pieno, erano stati infatti, sospesi per l’intera giornata del venerdì, creando molti disagi alle famiglie.


Ad annunciarlo sono Giada Tebaldi (La Spacca) e Orazio Azzolini, del circolo Energie per l’Italia – Fiumicino, che spiegano: «Nonostante alcuni contrasti ed alcune incomprensioni tra le parti, non possiamo che ringraziare pubblicamente tutti gli enti che si sono interessati della problematica, giungendo ad una soluzione che aiuta sicuramente le famiglie».


«In primis le mamme e le famiglie che si sono da subito rese disponibili a trovare soluzioni adatte alle svariate esigenze, poi alle Amministrazioni, che con solerzia hanno programmato incontri ‘costruttivi’ per superare i vari intoppi burocratici ed ovviamente alla dirigenza scolastica che ha cercato alternative praticabili per dare la giusta serenità alle famiglie che avevano scelto il tempo pieno per esigenze lavorative.


Restiamo come sempre dell’idea che il sano confronto e la giusta collaborazione tra le parti, portino sempre alle soluzioni migliori per il tessuto sociale», concludono.