È stato un grandissimo successo l'evento realizzato da CENTROAUTO VITERBO per l'esclusiva presentazione in anteprima di Alfa Romeo Tonale.

Appassionati, curiosi, gente di tutte le età hanno presenziato un veneto di cui si parlerà a lungo.

Federico Marcoccia, amm.re di Centroauto ha aperto la serata ringraziando tutti i presenti con la propria emozione ed il proprio orgoglio.

"Sono davvero onorato di ospitare una delle prime uscite di Tonale in pubblico, Tonale arriverà ufficialmente nelle nostre concessionarie nel mese di Giugno dopo una lunga attesa dovuta ai difficili periodi che il comparto automobilistico sta vivendo".

Un'auto molto attesa dagli appassionati e non solo. La Concessionaria CENTROAUTO VITERBO ha avuto il privilegio di essere stata fra le prime in tutta Italia ad ospitarla e mostrarla alla selezionata clientela che è accorsa numerosa.

Tonale segna l'ingresso di Alfa Romeo nell'ELETTRIFICAZIONE, digitalizzazione e un intero mondo di servizi connessi e innovativi, dentro e intorno alla vettura come ci ha raccontato il direttore commerciale Giuseppe De Angelis.

I contenuti esclusivi di Tonale sono infatti: Design, Tecnologia, Motori ibridi, Performance dinamiche, Forme uniche e distintive.

L'uomo al centro della guida e del Brand come tradizione Alfa Romeo insegna.

Un percorso che reinventa la sportività nel 21° secolo.

Un viaggio che tiene conto del DNA del brand e desidera garantire un'esperienza di guida, con quel feeling unico, che si vive solo a bordo di un'Alfa Romeo. Il tutto che traguarda sostenibilità e tecnologia all’avanguardia.

Il primo motore presentato della Tonale è una versione mild Hybrid: abbina un propulsore turbo a 4 cilindri con l'innovativa architettura della batteria da 48 V, un sistema capace di trasferire molto alle ruote anche quando il propulsore a combustione interna è spento.

Si tratta della Special Edition, sia 130 che 160 cv, già ordinabile ad un prezzo molto vantaggioso e con 5 anni di garanzia compresa.

La gamma si completerà poi sin dalle prossime settimane.