La settimana scorsa presso i laghi delle Colline a Roma si è svolta la prima edizione del Trofeo Fishing Challenge, che ha visto competere le squadra civitavecchiese Vice99Fishing, capitanata da Valerio Frevola. 

Alla competizione di pesca svoltasi nello stupendo scenario del carpodromo romano, hanno partecipato ben 20 garisti amatoriali provenienti da Civitavecchia, Cerveteri e Roma.

Al termine delle 4 ore di gara previste ha avuto la meglio la Vice99Fishing con un totale pescato di 112,435 kg.

«È stata una stupenda giornata di sport e amicizia - commenta Valerio Frevola - che ha confermato l’importanza del percorso sportivo e sociale intrapreso dal mio gruppo amatoriale di pesca Vice99Fishing. Stiamo cercando di risaltare e valorizzare la pesca amatoriale nei laghi sportivi dato che muove e appassiona migliaia di pescatori e svolge anche una importante funzione aggregante. Desidero ringraziare il gentilissimo Fabrizio Falciani che mi ha aiutato con grande disponibilità nell’organizzazione e gestione sportiva dell’evento e ovviamente ringrazio i gestori dei laghi delle Colline che hanno gentilmente offerto la coppa e le medaglie della premiazione di fine gara».

Il video e le foto della gara sono disponibili sul canale Youtube e Facebook Vice99Fishing.