Patrizio Presutti resterà al comando del Civitavecchia Calcio 1920 anche per il prossimo futuro.

La notizia non è ancora ufficiale e dovrebbe diventarlo nei prossimi giorni, ma sembrano non esserci dubbi per il club nerazzurro.

Negli ultimi mesi la società ha intrapreso delle trattative con l'imprenditore Piero Camilli e una cordata romana, le quali, però non sarebbero andate in porto, nonostante le tante conferme delle ultime settimane a riguardo.

Una scelta, quella di Presutti, volta anche a proseguire la linea intrapresa negli ultimi anni.

Per quanto concerne il settore giovanile, invece, dovrebbe essere ancora più saldo l'accordo con il Dopolavoro Ferroviario.

Nei prossimi giorni si dovrebbe sapere qualcosa di più sullo scenario societario del Civitavecchia e sulle sfide per il futuro.

Una decisione che potrebbe rappresentare un anno di transizione verso traguardi importanti e, magari, con uno stadio Fattori tirato a lucido e pronto per fare da palcoscenico a una Vecchia formato Serie D.

Certo, la dirigenza nerazzurra dovrà evitare di smantellare una squadra che ha comunque fatto una stagione di spessore, cercando il salto di categoria il prossimo anno.

E chissà che con un nuovo impianto e la Serie D in tasca non si avvicini definitivamente un imprenditore o una cordata in grado di far tornare Civitavecchia nel calcio che conta; ovviamente senza dimenticare il settore giovanile, fiore all’occhiello di tutte le società ambiziose.

©RIPRODUZIONE RISERVATA