PHOTO
Sabato prossimo sarà una giornata speciale ad Allumiere. Infatti presso il campo della Cavaccia si svolgerà la seconda edizione del memorial Tomaso Carta, dedicato ad un giovane ragazzo che ci ha lasciato troppo presto e che è rimasto nei cuori di tutti, soprattutto dalle parti dei monti della Tolfa. Proprio per questo motivo è stata organizzata la manifestazione, a cura dei parenti del popolare Tommy.
Via alle 16, quando ci saranno delle esibizioni dei bambini della categoria Primi Calci di Allumiere ed Evergreen. Alle 17.30 il programma prevede una partita di calciotto tra gli amici di Tomaso. Chi vuole, può partecipare telefonando ad Andrea al 3278190261. È prevista anche l’estrazione di premi, tramite i biglietti che sono acquistabili al modico costo di un euro. Più di 50 premi verranno estratti nel corso della partita di calciotto. Per informazioni si può contattare Claudia al 3889352034. L’intero incasso della manifestazione verrà devoluto all’Adamo Onlus.
Ci sarà anche un ospite d’onore, che farà felici soprattutto i tifosi della Lazio. Stiamo parlando di Paolo Negro, indimenticato difensore biancoceleste nell’epoca di Sergio Cragnotti e Sven Goran Eriksson, con cui ha vinto anche lo storico Scudetto del 2000 ai danni della Juventus. Negro si è messo in mostra anche con la maglia del Siena ed ha concluso la carriera dalle nostre parti con il Cerveteri.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



