Un cantiere ancora aperto, lavori interminabili allo stadio Enrico Galli di Cerveteri, sul quale la dirigenza non ha esitato soldi e sacrifici.


Dopo la puntellatura della tribuna Cordelli, pronta ad essere rimessa in sicurezza, si potrebbe arrivare alla conclusione dell’iter necessario per avere il rilascio dell'agibilità al pubblico spettacolo.


I tifosi, giustamente, sono rammaricati dal fatto che da parte dell'amministrazione comunale non venga concessa una deroga alla riapertura parziale, ridotta almeno a 150 spettatori, che sarebbero molto importanti per dare calore e sostegno ai calciatori che in questo momento concitante del campionato, dove ci si gioca la permanenza in Eccellenza, hanno un forte bisogno del tifo del calorosissimo pubblico etrusco.


La società verdazzurra si è distinta per serietà e puntualità, investendo denaro e sacrifici per rimettere a norma il campo Enrico Galli.


La tifoseria ha chiesto ai dirigenti di trovare una soluzione in vista del derby del 15 marzo contro il Ladispoli, una partita fondamentale in chiave salvezza, oltre ad essere un match molto sentito e atteso dopo le restrizione per il Covid degli anni passati che hanno allontanato il pubblico dai campi.


©RIPRODUZIONE RISERVATA