Per il campionato di Promozione, il Santa Marinella, sarà impegnato stamani alle 11 sul campo dell’Ottavia.


Una gara difficile per i tirrenici, che si troveranno di fronte una squadra che ha 34 punti in classifica e che occupa il quinto posto.


Di contro, capitan Melara e compagni, sono collocati al sesto posto con due punti in meno dei romani. Dunque, una sorta di scontro diretto, che potrebbe consentire agli uomini di mister Macaluso, vincendo, di scavalcare in graduatoria l’avversaria.


Dopo il periodo nero, culminato con le tre sconfitte consecutive e il cambio di allenatore, i rossoblu, sono tornati a vincere nel confronto con il Pescia Romana, che ha mostrato qualche miglioramento sotto l’aspetto tecnico rispetto alle gare precedenti. Macaluso, ha esordito con un successo e quindi chiede ai suoi ragazzi di allungare la striscia positiva.


«Sarà una partita difficile - commenta il tecnico - perchè l'Ottavia è una squadra importante, che fino a qualche settimana fa era in testa alla classifica. Avranno voglia di riscattarsi, di tornare alla vittoria dopo le tre sconfitte consecutive. Noi, invece, veniamo da una settimana positiva, i ragazzi si stanno applicando bene, peccato per qualche assenza come quella di Caforio e di qualche fuoriquota, però recuperiamo Melara che è un giocatore importante per la nostra squadra. Noi andremo la per cercare di prendere tre punti importanti, per tentare di riavvicinarci alle zone alte di classifica e per scavalcare in graduatoria la stessa Ottavia».


©RIPRODUZIONE RISERVATA