Il Santa Marinella del nuovo tecnico Roberto Macaluso, che in extremis ha dovuto rinunciare agli influenzati Melara e Caforio, torna alla vittoria battendo il Nuova Pescia Romana 2 a 1. La prima frazione di gioco si è chiusa sullo 0 a 0, con il Santa Marinella che fa la gara ma non riesce a sfondare l’ermetica difesa ospite.


Nella ripresa, precisamente al 4’, arriva il meritato vantaggio locale con Pangi, e al 34’ De Santis con un tiro da fuori area chiude definitivamente la contesa.


Solo negli ultimi secondi di recupero arriva il gol della bandiera della squadra ospite, inutile ai fini dell’esito della partita.


Soddisfatto della vittoria il neo allenatore del Santa Marinella Roberto Macaluso: «È stata una buona partita, l’abbiamo dominata per tutti i novanta minuti, non concedendo nulla agli avversari - spiega il tecnico rossoblu - e il loro gol su palla esterna è arrivata partita praticamente terminata. Sono contento della prestazione della squadra, ci presentavamo con due assenze importanti, parlo di capitan Melara e Caforio che purtroppo non stavano bene. Però - conclude Macaluso - chi è stato chiamato in causa li ha sostituiti alla grande e questo ci fa ben sperare».


©RIPRODUZIONE RISERVATA