Quarta sconfitta consecutiva per il Tolfa. Il team di mister Daniele Fracassa domenica pomeriggio ha ceduto per 2-1 nella tana del Pescia Romana.

In questa sfida c'è stato l'esordio del 2005 Roberto Butoch che ha giocato davanti alla difesa con molta personalità ed è stato in campo per 90 minuti. Sempre domenica ha debuttato l'altro 2005 Tagliani.

«Sinceramente per come è andata la gara non meritavamo assolutamente la sconfitta, è stata una domenica da dimenticare. Secondo me abbiamo interpretato bene la gara su un campo difficilissimo in cui era veramente impossibile giocare. Abbiamo giocato su un campo sconnesso, pieno di buche in erba naturale ma non curato quindi è stato veramente complicato giocare su quel campo. Nonostante tutto siamo andati in rete con il Marconi-Superchi che ha ben servito Belloni, il quale ha finalizzato portandoci in vantaggio con una bella azione. Abbiamo subìto su una disattenzione il gol dell'uno a uno. Abbiamo gestito le forze in vista della semifinale di Coppa Italia di mercoledì. Poi c'è rammarico perché abbiamo preso gol su calcio di rigore dubbio a cinque minuti alla fine. I ragazzi non meritavano la sconfitta assolutamente. Secondo me il pareggio era il risultato più giusto per quanto visto in campo. Prima del triplice fischio finale abbiamo sfiorato il gol con Moretti che ha colpito la traversa; Belloni ha sbagliato un altro gol con la palla che sbattuto sotto il sette della porta. Insomma meritavamo almeno di pareggiare. Adesso ormai il campionato è archiviato: ora ricarichiamo le pile e e mercoledì faremo la gara di Coppa».

©RIPRODUZIONE RISERVATA