CERVETERI - Cerveteri primeggia ancora nello sport. Merito di Serena Lautizi e di Veronica Lombardi, che nei giorni scorsi hanno ricevuto presso l’Aula Consiliare del Comune di Albano Laziale, direttamente dalle mani del sindaco Nicola Marini, formali riconoscimenti per gli ottimi risultati sportivi conseguiti nella Stagione agonistica 2018. 

Nel dettaglio, Serena Lautizi si contraddistinta per la vittoria nel Trofeo Athletics di mezzofondo, dove è stata la migliore nella regione nella corsa su strada di Frascati ed ha primeggiato in diverse gare regionali sia in pista che nei cross. Veronica Lombardi invece, ha vinto il titolo provinciale di cross Roma sud, con una prestazione straordinaria sia in pista che nei cross con il secondo posto ai campionati regionali di società a Capannelle.  Il 24 febbraio scorso inoltre, entrambe hanno vinto il titolo regionale di società a tenutosi a Cassino.

«Quando delle atlete di Cerveteri vengono premiate per i propri meriti sportivi è sempre una notizia che ci riempie d’orgoglio – ha dichiarato il sindaco Pascucci - rappresentano la Cerveteri bella, la Cerveteri che nutre delle speranze su una società pulita. E lo sport è lo strumento migliore per far emergere queste personalità».