PHOTO
La Nautilus archivia la quarta giornata del campionato di Serie B femminile con una schiacciante vittoria, la quarta in altrettante uscite stagionali.
A farne le spese la malcapitata Italica, sconfitta nella vasca amiche con un sonoro 24-2 che lascia poco spazio all’immaginazione.
Ovviamente soddisfatto della prova delle sue ragazze coach Daniele Lisi: «Portiamo a casa una bella vittoria contro Italica, con la consapevolezza che stiamo giocando delle partite con impegno e propedeutiche per arrivare al big match contro l'Agepi».
Sono ben 24 i gol che ha messo a segno la Nautilus Civitavecchia contro Italica; un bottino davvero prezioso, maturato grazie ai parziali di 0-6,1-6,0-7 e1-5.
Capitan Venere Tortora ha realizzato ben 8 gol, Sartorelli 5 reti, 3volte a segno Braccini e Cicognani, 2 marcature per Pipponzi e Foschi, un gol griffato Puppi.
Mister Danile Lisi ha potuto dare ampio spazio alle atlete Under, che hanno giocato mettendo in acqua ottime prestazioni.
Un campionato che finora sta dando conferma del fatto che la squadra civitavecchiese deve tornare a giocare nelle serie superiori, essendo già matura per poter affrontare tali campionati di spessore.
La squadra si farà quindi trovare pronta e combattiva lunedì 27 marzo per affrontare in casa l'Agepi, capolista proprio insieme alla formazione tirrenica, uno scontro che decreterà la favorita per la vittoria finale del campionato di Serie B girone Lazio.
Intanto la Nautilus continua a scaldare i motori in vista della prossima trasferta contro CC Lazio WP prevista per domenica alle 11.20.
©RIPRODUZIONE RISERVA