Sia nella mountain bike che nella strada, le ultime performance degli atleti della MTB Santa Marinella sono state più che esemplari. I portacolori della società del presidente Stefano Carnesecchi consolidano così il ruolo di protagonisti in ogni specialità.

Alla Capoliveri Legend Cup, Caterina Ameglio ha conquistato l’ottavo posto tra le donne master, mentre Daniele Bagnoli si è classificato 35esimo nella categoria master6, entrambi sul percorso point-to-point.

In Veneto, alla Lessinia Legend di San Martino Buonalbergo, Claudio Pellegrini ha centrato un settimo posto di categoria tra i master 6.

Una gara che ha rappresentato una solida base di preparazione per un imminente trittico di gare al Nord Italia dedicato alle sei ore.

Sul fronte della strada, la Mediofondo degli Etruschi a Cura di Vetralla ha visto Pierluigi Stefanini salire sul podio con un terzo posto nella categoria master 7.

Contemporaneamente alla Granfondo Rerum Novarum che ha avuto luogo a Carpineto Romano, Mauro Gori e Massimiliano Chiavacci si sono ben comportati sul percorso medio: Gori ha chiuso al quarto posto nella categoria supergentlemen A, mentre Chiavacci si è piazzato trentesimo nella medesima categoria. Risultati che fanno ben sperare in vista dei prossimi appuntamenti nei quali la Mtb dovrà farsi trovare pronta.

©RIPRODUZIONE RISERVATA