Il futuro del Ladispoli, dopo alcune ipotesi, potrebbe decidersi nei prossimi giorni.

La prima squadra, che potrebbe finire nella mani di alcuni imprenditori, intenzionati a gestirla, sceglierà il nome dell'allenatore a giorni.

Secono indiscrezioni Massimo Castaganari, arrivato a dicembre, sarebbe riconfermato dai neo dirigenti, tra i quali c'è anche un suo fidcoario, Claudio Fazzini, collega di lavoro, che dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale.

Fazzini, tra l'altro, per chi ha memoria, ha vinto un campioanto juniores nazionale a Ladispoli nel 1996.

Si comincia a disegnare il futuro del Ladispoli, che dopo l'agognata salvezza, giunta nel palyout contro il Cerveteri, guarda al prossimo campioanto con rinnovate ambizoni e mire molto alte.

I neo dirigenti, se dovessero concludere la trattativa in settimana, sarebbero da subito pronti ad allestire la formazione per i piani alti della classifica.

Da capire se, alla luce delle trattative in corso , da parte di Sabrina Maria Fioravanti ci sia la volontà di cedere la gestione della prima squadra.

La presidentessa in questi anni ha mantenuto impegni, sostenendo grandi sacrifici, ed ora si accinge a lasciare i grandi e a tenersi il resto del club.

©RIPRODUZIONE RISERVATA