Nella giornata di domenica presso l'Azienda Agricola Lacchelli, si è concluso il campionato regionale della Gimkana Western. Sono tanti i ragazzi a essersi sfidati al limite dei millesimi per essere incoronati campioni regionali. Grandi risultati per il gruppo Flc Cavalli di Fabio Cozzolino che, con i suoi atleti, riesce a classificarsi nelle posizioni di testa in quasi tutte le categorie.

[caption id="attachment_425023" align="alignleft" width="225"] Lorenzo Cozzolino[/caption]

Doppia soddisfazione per l'istruttore nonché padre per la nomina di campione regionale nella categoria dei Novice Junior per Lorenzo Cozzolino, grande orgoglio per la mamma Tania. Nella categoria Novice Horse è proprio Fabio Cozzolino su AF Ice Gun ad aggiudicarsi il secondo posto. Il terzo classificato, invece, è Bufi Gabriele con Great Freckles. Nella Novice Junior divisione 2 il podio è tutto Flc Cavalli: svetta in prima posizione Elisa Quagliata su Gun Gun Smokie, seguono Biferali Ilaria su Martino e Buzzi Licia su Mr P of Snaps Olano. Nella categoria Novice, in terza posizione troviamo Sara del Mistero con la sua Olena Taris Jac.
«Un grazie particolare - fanno sapere dal gruppo Flc - anche a Mario Cozzolino, Alessia Travagliati, Aurora Romagnuolo, Martina Quagliata, Noemi Tranquilli, Greta Rossi e Gianluca Pazzaglia che hanno lottato fino all'ultimo per portare il miglior risultato possibile a casa. Un gruppo pieno di giovani talenti che a settembre scenderà in campo all’Horses Riviera Resort a Cattolica per lottare per il titolo di campioni italiani nella categoria di appartenenza. Buona fortuna a tutti».
©RIPRODUZIONE RISERVATA