E' giunta, nei giorni scorsi, un'altra bella notizia per i colori del karate civitavecchiese targato Meiji Kan.

Il Comitato regionale della Federazione Italiana Karate ha assegnato la targa di Atleta dell'Anno, nella specialità kata femminile, alla brava Flavia Di Cicco per i successi dall’asso della società del maestro Stefano Pucci, ottenuti nella passata stagione agonistica sia in campo regionale, nazionale ed internazionale.

La allieva della Maestra Virginia Pucci ha primeggiato in diverse competizioni ma, indubbiamente, il suo risultato più importante è stata la medaglia d'oro conquistata , alla prestigiosa “Open Polish Cup”, a Stettino, in Polonia lo scorso novembre .

«Flavia è una atleta seria e molto costante negli allenamenti – dichiara il maestro Stefano Pucci – ed ha raggiunto un livello tecnico molto buono nella difficile specialità del kata (forme). Se continuerà con questo impegno, sentiremo ancora parlare di lei , in campo internazionale».

Una piccola cerimonia , con la consegna del trofeo da lei ottenuto, si è tenuta nei giorni scorsi presso la palestra di Via Terme di Traiano deve la brava atleta si allena ed è tesserata. Quindi un altro traguardo per la Meiji Kan, che continua a confermarsi ai vertici del movimento nazionale ed internazionale, con la speranza che anche la parte restante del 2025 sia costellato di ottime notizie.

©RIPRODUZIONE RISERVATA