Grande entusiasmo sta suscitando l’iniziativa del “Rugby Civitavecchia Camp” organizzato dal Rugby Civitavecchia per l’inizio stagione, con ritiro di tre giorni (23, 24 e25 agosto) presso Camping Tuscia Tarquinia Lido.

Saranno tre giorni di grande divertimento durante i quali i giovani leoni biancorossi potranno vivere un’esperienza indimenticabile, seguiti dagli accompagnatori, istruttori ed allenatori del Rugby Civitavecchia.

Sotto la guida del direttore tecnico delle giovanili biancorosse Andrea Gargiullo prende forma un nuovo modello di Rugby Camp Estivo, basato naturalmente sulla palla ovale con tanto sudore e divertimento.

«Introduciamo i ragazzi - ha dichiarato Gargiullo - che si raffigurano come i leoni, al perfezionamento del rugby con cibo, mare, piscina, camping e tanto stile di gioco».

Per i giovani partecipanti al “Rugby Civitavecchia Camp” si tratterà di un’opportunità straordinaria, dato che non capita tutti i giorni di poter stare a contatto con la natura, il divertimento, l’amicizia e tanta palla ovale.

Sarà un’esperienza che rimarrà nella mente come un ricordo indelebile e rappresenterà di certo una tappa importante nella crescita dei rugbisti, un modo per farli sentire ancora di più immersi nello stile di vita del rugby.

Gargiullo conclude: «Il tema ricorrente sarà: partecipo, osservo, mi diverto ed imparo».

Al termine di questa tre giorni a difendere come i leoni il loro territorio “la meta”, ruggendo, per allontanare intrusi e gli avversari, l’entusiasmo e la felicità dei ragazzi saranno senza dubbio la risposta più importante.

©RIPRODUZIONE RISERVATA