Contenuti editoriali*

Cerca

CALCIO PROMOZIONE Alle 16.30 l’ultima di campionato contro la Polispotiva Ostiense

Borgo con un piede e mezzo in Prima Categoria

Solo un “miracolo” con tanti improbabili intrecci di risultati potrebbe salvare la squadra giallonera

Borgo con un piede e mezzo in Prima Categoria

Ultima gara di campionato del Borgo San Martino che saluta la Promozione.

Solo un miracolo può permettere ai gialloneri di giocare il playout, traguardo insperato che si potrebbe avverare in caso di intrecci piuttosto realizzabili.

Al Galli scende il San Paolo Ostiense, intenzionato a mettere in cascina la vittoria per garantirsi i playout in posizione favorevole.

Gli etruschi vogliono chiudere la stagione in bellezza, che se era inziata bene e terminata male per cause che tutti conosciamo, a seguito del passaggio di molti giocatori nel Cerveteri, il club della famiglia Lupi.

In effetti, bisogna dire, che alcuni dei giocatori passati in verdazzurro hanno dimostrato di avere molte qualità, che stanno mettendo all'opera con una squadra molto giovane.

Per il futuro dei gialloneri se ne riparlerà a giugno, anche con la retrocessione in Prima categoria la società manterrà il titolo e la squadra.

Tirando le somme la mossa di patron Lupi, di far migrare tanti giocatori a Cerveteri, ha senza dubbio condannato il Borgo San Martino alla retrocessione. Ora bisognerà attendere la fine di questa giornata per sapere se almeno il Città di Cerveteri potrà gioire.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale